Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa SC: presentati i nuovi kit ufficiali da gioco per la stagione 2018/19

Ritorna la seconda maglia di colore giallo

Sono state presentate questa mattina nel palazzo Sesta Porta le nuove divise da gioco che saranno utilizzate nella stagione sportiva 2018/19 dal Pisa Sporting Club. Un mix tra tradizione e innovazione quello delle nuove divise del marchio Adidas che per il secondo anno consecutivo fornisce la società nerazzurra.

Torna dopo varie stagioni la maglia gialla che era stata già anticipata dai video di presentazione sui social, molto soddisfatto il presidente Corrado che ha spiegato: ” L’Adidas è una grande azienda e sono veramente felice che ci abbia dato la possibilità di collaborare con loro, la maglia gialla è legata a quella della stagione 1982/83 mentre nella prima divisa le righe sono un po’ più strette del passato.”

Annunciata anche se non presentata ancora la 3^ divisa che sarà rossa e anche questa con il marchio adidas. Ancora incerta invece la situazione sugli sponsor che al momento è Land Rover ma che potrebbe cambiare da qui all’inizio della stagione. Ci sono infatti varie offerte sul tavolo di sponsorizzazione ma se nessuna di queste dovesse andar bene si procederà con quello visto oggi.

Ecco le foto delle nuove divise: