Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Gautieri parla ancora del Pisa a Tutto C: ” sono stato esonerato con una media punti elevata… “

La media era da promozione, peccato per l’epilogo

Dopo ben 9 mesi dall’esonero Carmine Gautieri parla ancora con rammarico dell’esonero arrivato lo scorso Ottobre sulla panchina dei nerazzurri. Ecco una parte delle sue dichiarazioni rilasciate al portale TuttoC.com:

Il mio più grosso rammarico è quello di aver perso la gara di Coppa Italia contro il Pontedera. Dispiace veramente perché in campionato nonostante qualche gara non giocata benissimo avevamo fatto un’ottima media punti ed eravamo imbattuti da ben 8 partite consecutive.”

“Essere esonerato dopo i risultati che erano arrivati è un grosso dispiacere per me. Magari si aspettavano qualche vittoria in più ma la società è quella che paga gli stipendi ed è giusto che abbia preso la decisione migliore dal loro punto di vista. Questo è ciò che dobbiamo pagare noi allenatori e dirigenti.”

Successivamente un’osservazione sulla piazza: ” Pisa ti dà davvero tanto, i tifosi hanno sempre avuto un bel rapporto con me e e sento che questo rapporto si è mantenuto nel tempo. Loro stessi hanno valutato la mia gestione la migliore tra le tre che si sono susseguite.”