Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa Beach Soccer: la tappa di Lignano Sabbiadoro si chiude con la seconda vittoria

Si è chiusa con il bottino di due vittorie ed una sconfitta di misura la seconda tappa del campionato di Serie A di Beach Soccer per il Pisa. I ragazzi di mister Juninho hanno infatti superato in scioltezza la Vastese BS nel terzo incontro, disputato nel pomeriggio di ieri, domenica 1 luglio.

6-0 il risultato finale a favore dei nerazzurri, con doppiette per bomber Ortolini e per Elia Galligani. Una rete a testa invece per Federico Fappani e per il pisanissimo Lorenzo Vaglini, anche lui tornato al calcio giocato sulla spiaggia dopo un lungo stop forzato. Ottima prova per la formazione pisana che ha con da subito messo in campo la voglia di vincere e di riscatto dopo la sconfitta con la Lazio di sabato 30 giugno. Da segnalare i quattro legni colpiti dal Pisa.

Sei punti su nove quelli conquistati dai nerazzurri nella seconda tappa di Campionato Serie A. Da Giovedì 5 a Domenica 8 il Pisa Bs sarà impegnato nella Coppa Italia che si disputerà presso la Beach Arena Valenti di Viareggio. La terza e ultima tappa di campionato sarà invece a Bellaria Igea Marina, per stabilire ufficialmente le quattro finaliste del Girone A.