Grande successo per il primo appuntamento del Carnevale Estivo a Marina di Pisa. Sabato scorso trentamila persone hanno popolato il lungomare di Marina prendendo d’assalto bar, pizzerie e ristoranti.
Un ottimo successo che l’organizzazione spera di ripetere se non superare il prossimo fine settimana quando si terrà la seconda, ed ultima serata della quarta edizione.

Come sabato scorso, anche sabato 4 agosto l’amministrazione comunale ha disposto il servizio gratuito di trasporto pubblico dalla città a Marina di Pisa oltre ad essere aperto anche il parcheggio di Piazza Viviani.

Il carnevale estivo è organizzato da Confesercenti Toscana Nord e Ccn di Marina all’interno del cartellone di ‘Marenia non solo mare’, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa e Terre Di Pisa, il patrocinio e il contributo della Regione Toscana e del Comune di Pisa. La Pubblica Assistenza del Litorale Pisano partecipa alla manifestazione come ogni anno e gestirà il servizio d’ordine e il servizio di primo soccorso.