Dopo la sconfitta negli ottavi di finale di Coppa Italia, il Pisa Beach Soccer è tornato in campo a Viareggio, venerdì 6 luglio, per conquistare una vittoria che gli consentisse di migliorare il più possibile il piazzamento finale fra il nono ed il sedicesimo posto delle finaliste della manifestazione. L’avversario di turno è stato il Napoli, sconfitto con un bel 6-3.

Questo il film della partita, raccontato direttamente dalla società nerazzurra.

Un Pisa Beach Soccer tutto testa e cuore batte per 6 a 3 il Napoli Beach Soccer e conquista una vittoria importante dopo la bruciante sconfitta di giovedì contro il Villasimius. Continua così l’avventura dei nerazzurri per la conquista di uno dei migliori posti a disposizione dal nono al sedicesimo posto.
Doppietta per Biermann e Ortolini, una rete a testa per Bruno Xavier e Gabriel, corso a festeggiare sotto la tribuna per festeggiare il compleanno del figlio in collegamento alla diretta streaming direttamente dal Brasile.
Svanito il sogno della conquista della Coppa Italia, il Pisa di Juninho continua l’avventura a Viareggio con una voglia di riscatto non quantificabile, anche in vista dell’ultima tappa di campionato in programma a Bellaria Igea Marina, dal 20 al 22 Luglio. Tappa fondamentale per la conquista di una qualificazione alle final eight di Catania.
Ricordiamo che il Pisa al momento, dopo sei gare, viaggia al quarto posto della classifica, in compagni del Brescia, formazione contro la quale i nerazzurri dovranno proprio giocare nella penultima giornata di Campionato.
Fonte foto: Pisa Beach Soccer