Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il programma delle amichevoli del Pisa S.C. a Storo

I nerazzurri domani partono per il ritiro

Da Venerdì 13 Luglio il Pisa Sporting Club ha iniziato il proprio ritiro a Storo in Trentino Alto Adige. I nerazzurri, che inizialmente avrebbero dovuto già Sabato 14 giocare contro Napoli e Gozzano ma che poi si sono visti annullare questo triangolare, in questa giornata incontreranno i tifosi per i classici “selfie” e autografi di rito.

Il primo vero appuntamento andrà in scena Mercoledì 18 quando ci sarà l’allenamento congiunto e la partitella contro la selezione locale. La partita clou sarà però Domenica 22 quando i nerazzurri alle ore 17.00 incontreranno la Cremonese, squadra attualmente militante in Serie B, nel primo scontro agonistico della stagione.

Mercoledì 25 nel pomeriggio altro allenamento congiunto e partitella contro un’altra selezione locale per l’ultimo check prima del ritorno a Pisa che avverrà Sabato 28 Luglio, ovvero solamente 24 ore prima del primo incontro ufficiale di stagione: Domenica 29 infatti i nerazzurri giocheranno all’Arena il 1° turno di Coppa Italia (avversario da definire).