Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ponsacco, Iris Compagnia Odontoiatrica è il nuovo main sponsor

 Iris Compagnia Odontoiatrica è il nuovo main sponsor dell´Fc Ponsacco 1920 per la stagione 2018/2019. La catena di cliniche dentali fondata e presieduta dal dottor Cesare Paoleschi, una delle più importanti a livello nazionale con le sue19 cliniche distribuite fra Toscana e Liguria, ha scelto il sodalizio rossoblù e già da domenica, in occasione della prima uscita stagionale contro la rappresentativa Aic dei calciatori senza contratto (calcio d´inizio alle 17.30, biglietto unico: 5 euro), farà la sua comparsa sulle nuove maglie griffate Mizuno, sia pure su una tenuta ancora provvisoria dato che le nuove divise personalizzate arriveranno verso fine agosto.

Iris Compagnia Odontoiatrica è il network di cliniche dentali presente in Toscana e Liguria. fondato e diretto dal dottor Cesare Paoleschi. Nei centri Iris, di proprietà esclusiva del dottor Cesare Paoleschi, opera uno staff di odontoiatri di primissimo livello che attraverso una formazione continua e il costante confronto con i colleghi è in grado di garantire ai pazienti cure odontoiatriche sicure e prevedibili.
Fra i più soddisfatti della nuova sinergia c´è proprio il dottor Paoleschi, presente personalmente alla conferenza stampa che si è svolta stamani (mercoledi 25 luglio) nella sede di via Traversa Livornese: “”Abbiamo considerato l´FC Ponsacco 1920 un´opportunità importante perché – ha spiegato è una società sportiva che agisce con serietà, correttezza e ambizione, tre caratteristiche in linea anche con la nostra filosofia aziendale“.
Molto felicI anche il presidente Massimo Donati e l´amministratore delegato Walter Buonfiglio: “Il fatto che una realtà così importante come la Iris abbia scelto l´Fc Ponsacco 1920 per noi è motivo di soddisfazione e orgoglio ma anche di responsabilità – hanno detto -: ripetere o addirittura migliorare l´impresa dello scorso anno non sarà facile ma dobbiamo provarci per la città, i nostri tifosi e anche per chi, come la Iris ha creduto in noi e nel nostro progetto. In questa sinergia che nasce oggi considero importanti anche il fatto che a “sposare” l´Fc Ponsacco 1920 sia un´azienda sì di levatura nazionale ma con un radicamento significativo anche nel territorio ponsacchino e in quello limitrofo, a conferma del forte legame con il territorio del nostro club”.
L´operazione, per conto dell´Fc Ponsacco 1920, è stata curata nei dei dettagli dal direttore generale Angelo Perriello: “L´intesa è arrivata quasi spontanea – spiega –: Iris è già un´azienda di livello nazionale, con importanti prospettive di crescita e sviluppo, e anche noi abbiamo l´ambizione di migliorarci e fare qualche ulteriore passo in avanti. Per noi portare sulle maglie il nome di una realtà così importante è motivo d´orgoglio e anche di prestigio.