Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Promozione, nasce una Pecciolese ambiziosa

Nella splendida cornice del Ristorante La Rocca di Vicopisano, si è presentata ufficialmente a tifosi, amici e giornalisti la formazione della  Pecciolese , per la stagione 2018/19. A dirigere la serata il Presidente Enrico Lenzi, che coadiuvato da tutto il suo preziosissimo staff è riuscito a mettere in piedi una serata speciale, importante per presentare la nuova Rosa e il nuovo organigramma a tutti i presenti, prima degli impegni ufficiali del mese di Agosto.

Qualche riconferma d’eccezione per quanto riguarda la Rosa 2018/19, molti i nuovi innesti arrivati a Peccioli grazie al lavoro del Direttore Sportivo Alessandro Donati e del Direttore Generale Stefanini. Ad integrare lo staff, arriva nel paese del campanile anche Federico Lemmi, che ricoprirà per questa stagione il ruolo di Team Manager, occupandosi in toto del rapporto tra squadra e società. Ancora Romina Orsini, alla guida della Segreteria e dell’ Ufficio Stampa, couadiuvata  dal giovanissimo collaboratore Michele Marianelli. Guido Ferretti sarà il responsabile del magazzino, Luciano Macelloni invece si occuperà al solito della gestione della cassa.

Lo staff tecnico sarà diretto per la seconda stagione consecutiva da Mister Natali, coaudiuvato dal suo fidato collaboratore Ferdinando Turi, dal Preparatore Portieri Marco Valiante e dal Preparatore Atletico Valerio Mecacci. Questa la rosa 2018/19: Matteo Doveri, Nicola Lazzerini, Simone Giari, Lorenzo Vallesi, Dario Degli Esposti, Nicolò Bonfigli, Davide Baldacci, Francesco Simoncini, Gabriele Fiorineschi, Matteo Lami, Dario Bonini, Alessandro Guiggi, Sando Di Giuseppe, Andrea Fattori, Jonathan Rispoli, Claudio Rombolini, Andrea Borselli, Gabriele Grillo, Edoardo Chelli, Tommaso Cosi, Kodraziu Emirald, Julian Mimini.

Il presidente del sodalizio nerazzurro Enrico Lenzi ha dichiarato:”Al termine della passata stagione Ci siamo salutati a fine stagione scorsa proprio qui al Ristorante La Rocca, con l’auspicio di ritrovarsi qualche mese dopo in procinto di cominiciare un’altra entusiasmante stagione. Ci siamo riusciti, il gruppo forte della Pecciolese stasera si è ritrovato. Il settore tecnico nerazzurro ha lavorato seriamente in questi mese e siamo riusciti a formare un gruppo di lavoro che sonon certo riuscirà a fare bene dentro e fuori dal campo”.

Il direttore sportivo Alessandro Donati ha aggiunto: ” Io e Giacomo Stefanini abbiamo lavorato molto in queste ultime settimane. Il nostro obiettivo era cercare di mantere unito lo zoccolo duro della scorsa stagione. Abbiamo inserito nella rosa degli elementi che sono certo potranno fare la differenza in campo. Abbiamo grandi ambizioni, cominceremo a lavorare nelle prime settimane di Agosto per farci trovare preparati negli impegni ufficiali”.

Fonte foto profilo facebook fc Pecciolese 1923