Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Scrivici, informaci e noi ti pubblicheremo!

Scrivici, informaci e noi ti pubblicheremo! Eventi, cronaca, segnalazioni di qualsiasi tipo, cosa aspetti?! Siamo pronti a darti voce!

Nell’occasione l’intera Redazione di Pisa in Video ringrazia tutti coloro che seguono il nostro portale; nonostante Pisa in Video sia on line solo da domenica scorsa, i numeri ci dicono che in media 7.200 persone quotidianamente ci leggono. Per noi appena nati è un risultato più che positivo che ci spinge a fare sempre di più e meglio!

Presto verrà aperta la sessione “Video News” nella quale pubblicheremo le notizie con video montati e curati nel dettaglio. Non prima di settembre, causa tempi tecnici, partirà anche la sessione “Trasmissioni in Diretta” e su questo non vi sveliamo altro, vi chiediamo solo di seguirci!

Restiamo un attesa dei vostri messaggi! Scriveteci! Per il momento potrete utilizzare tutti i recapiti dei social già attivi (Facebook, Twitter e Instagram), oppure per qualsiasi informazione l’indirizzo mail info@pisainvideo.it . Per comunicazioni che riguardano la redazione sarà possibile scrivere a redazione@pisainvideo.it

Se avete un’attività commerciale ed avete voglia di aiutarci a crescere grazie alla vostra pubblicità potrete contattare il nostro ufficio all’indirizzo commerciale@pisainvideo.it

Presto attiveremo anche una linea telefonica con possibilità di invio sms e WhatsApp.