Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Buon compleanno al Trident bar il laghetto a Pardossi (Pi)

Un anno fa Gianluca, Matteo e Andrea, i soci della società sportiva Trident Sport hanno deciso di prendere in gestione il Bar situato presso il laghetto di Pardossi (Pi) in Via Rio Pozzale. L’intento è stato quello di creare un centro di aggregazione per le squadre dell’associazione, per tutti i ragazzi che li seguono oltre che per sviluppare tante attività a scopo benefico.

Molte sono le attività intraprese in questi mesi, dai tornei di freccette a quelli di burraco e di bocce, la tombola e ovviamente i tornei di calcetto svolti nei loro impianti e sempre nei loro impianti corsi di avviamento al calcio per piccoli atleti. Concorsi di bellezza e concerti per tutti i gusti. Spettacoli per grandi e piccini. Serate culinarie con menu a tema e giochi. Molte anche le iniziative solidali in favore dei più bisognosi, dalla raccolta vestiari alle apericene, tornei e vendita di gadget i cui ricavati sono stati interamente devoluti. Inoltre schermi per guardare le partite ed altri eventi sportivi tutti insieme e la possibilità di prenotare i locali per feste private con parenti e amici nella suggestiva cornice del laghetto.

Ultime ma non ultime Angela, Giovanna, Chiara e Benedetta. Le ragazze del bar, sempre disponibili e gentilissime con la clientela.

Il tutto sempre rigorosamente ad ingresso libero.

Per festeggiare tutto questo sono stati organizzati ben due eventi:

Venerdì 31 agosto a cena con “Alessandro Paci”, prima si cena e poi tutti a godersi lo spettacolo del grande comico toscano, con tante risate assicurate.

Sabato 1 settembre musica-karaoke con gli “Effepi Music” e per chi vuole cena con giropizza o giro pasta più bibita al prezzo di 10 Euro.