E’ tutto pronto per la partita di beneficenza che si svolgerà domani a Calci che vede protagonisti la Nazionale Italiana DJ e gli amici di Christian.
Domani, lunedì 6 agosto 2018, alle ore 17 ritrovo presso gli impianti sportivi di Calci, ore 18 fischio d’inizio della gara e dalle ore 22 i DJ si ruoteranno in console per una serata dance!

Sarà questa la squadra degli Amici di Christian” agli ordine del neo-mister Andrea Lisuzzo: Giacomo di Sacco, Gabriele Di Sacco, Gianluca Pisa, Matteo Fudo Riccetti, Pippo Ungherese Pisa, Nicola Picarella, Yuri Bianchi, Mattia Saviozzi, Marco Orcesi, Simone Macchi, Giovanni Corrado, Gabriele Pacciardi, Paolo Andreotti, Emiliano Niccolini, Gerry Cavallo, Francesco Di Paola, Andrea Ferrari, Sergio Gabbani, Luca Bertolini, Alessandro Baroni.

L’ingresso è gratuito e l’intero ricavato dell’evento sarà devoluto alla famiglia del piccolo Christian ed alla ricerca.

Ricordiamo che sarà sempre possibile fare una libera donazione tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo guerriero): codice IBAN IT30P0637070921000010000049.

 

Nella foto in copertina la squadra “Amici di Christian” 2017