Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Marius Marin post allenamento con il Cenaia: “Pisa ha una grande storia, spero di poter aiutare la squadra…”

Le dichiarazioni di Marin dopo la partitella amichevole con il Cenaia

I nerazzurri scesi in campo nell’allenamento congiunto vinto per 7-1 contro il Cenaia hanno dato delle ottime indicazioni a mister D’Angelo. Tra le note positive anche Marius Marin che ha giocato tutti i 90′ della partita. Ecco le sue dichiarazioni al termine del test-match:

“Era la prima partita in questo stadio e anche se era un allenamento mi sono trovato benissimo. L’anno scorso ho giocato bene a Catanzaro ma Pisa ha veramente una grande storia, una piazza importante che spero di riportare in Serie B con i miei compagni. A Pisa come a Catanzaro devi vincere perché sono piazze e società importanti. ”

“Con il mister mi trovo benissimo, è proprio bravo con noi giovani e dobbiamo solo dargli ascolto e imparare molto da lui. A centrocampo posso sia giocare a 3 che a 2 come mediano o mezz’ala è indifferente per me. Io vengo dalle giovanili del Sassuolo dopo aver giocato tanti anni nel Timisoara in Romania, ho fatto due anni nella primavera del Sassuolo poi però è cambiato allenatore e per trovare più spazio sono dovuto andare per forza in prestito, prima a Catanzaro, ora qua a Pisa.”

“Voglio dare a tutti i costi il mio contribuito, sono un ragazzo serio che sa quello che vuole, se voglio una cosa la devo raggiungere per forza. Con i miei compagni speriamo di ritrovare la Serie B, essere a Pisa mi motiva tanto. Vorrei veramente aiutare la squadra trovando spazio per centrare gli obiettivi della società e far felici i tifosi.”