Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nuovi arrivi in casa Fornacette

Dopo l’addio comunicato alla società lo scorso 25 luglio di mister Caciagli che ha deciso di intraprendere una nuova avventura tra i professionisti, il vertice fornacettese ha inserito nel prioprio staff tecnico il giovane Francesco Berizzi, classe 1996.

Berizzi, in possesso di attestazione Uefa e rilasciato dalla F.I.G.C., diplomato al liceo scientifico sportivo sta affrontando l’ultimo anno per la laurea in scienze motorie. Nonostante la sua giovane età ha già avuto esperienze da allenatore con proficuo successo nelle giovanili della Freccia Azzurra. Nell’ultima stagione Francesco Berizzi ha ricoperto il ruolo di vice allenatore del 2004 dell’A.C. Pisa 1909. Nella società rossoblu gli verranno affidati i ragazzi del 2007.

Ad affiancare il giovane Berizzi ci sarà mister Massimo Dini, classe 1973, proveniente da una lunga gavetta nel mondo del calcio giovanile. Dini ha seguito il corso CONI FIGC diventando istruttore scuola calcio. Lungo il curriculum di mister Dini: dal 2003 fino alla stagione 2018 ha allenato in numerose squadre come Ponsacco, Gatto Verde, Le Melorie, Colline Pisane, Porta a Piagge, Atl. Etruria oltre ad aver ricoperto il prestigioso incarico come Direttore Sportivo nel Porta a Piagge. Grandissima esperienza nel settore pulcini ma soprattutto lo contraddistingue la sua umanità e capacità come istruttore.

“Sono particolarmente felice di essere giunto a Fornacette, – dice mister Massimo Dini – una società delle migliori del panorama Pisano e Toscano e qui troverò sicuramente stimoli e ambiente che garantiranno un adeguato sostegno alla squadra”.