Un nuovo appuntamento dove lo sport, l’aggregazione, l’amicizia e, sopratutto la beneficenza fanno da padrona.
L’amico Giacomo Plaia ci informa che domenica 2 settembre l’Associazione “Amici dell’Elfo”, Fauglia calcio, Agorà Fauglia e la neonata Polisportiva Fauglia, con il patrocino del Comune di Fauglia organizzano il IV memorial del Cuore, torneo di pallavolo per ricordare tre ragazzi prematuramente scomparsi: Simone Plaia e Gabriele Lulli entrambi di Fauglia e Lorenzo Burgalassi di Lorenzana con molti amici a Fauglia.

Il torneo avrà inizio alle ore 15.30 presso gli impianti sportivi del campo sportivo G. Giampieri di Fauglia. Saranno 8 le squadre amatoriali che si contenderanno il Trofeo del quarto memorial del Cuore.

Parte del ricavato andrà in beneficenza all’Associazione “Amici dell’Elfo” per sostenere i loro progetti benefici mentre un’altra parte andrà alla neo-associazione Polisportiva Fauglia per la gestione delle squadre giovanili di Pallavolo e calcio.

Durante la giornata verrà svolta anche la presentazione, con tanto di esibizione in campo, delle nuove squadre di calcio Under 30 a 5 maschile e femminile.

Questa la locandina dell’evento: