Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Secondo Torneo Green Volley, IV memorial del Cuore

Un nuovo appuntamento dove lo sport, l’aggregazione, l’amicizia e, sopratutto la beneficenza fanno da padrona.
L’amico Giacomo Plaia ci informa che domenica 2 settembre l’Associazione “Amici dell’Elfo”, Fauglia calcio, Agorà Fauglia e la neonata Polisportiva Fauglia, con il patrocino del Comune di Fauglia organizzano il IV memorial del Cuore, torneo di pallavolo per ricordare tre ragazzi prematuramente scomparsi: Simone Plaia e Gabriele Lulli entrambi di Fauglia e Lorenzo Burgalassi di Lorenzana con molti amici a Fauglia.

Il torneo avrà inizio alle ore 15.30 presso gli impianti sportivi del campo sportivo G. Giampieri di Fauglia. Saranno 8 le squadre amatoriali che si contenderanno il Trofeo del quarto memorial del Cuore.

Parte del ricavato andrà in beneficenza all’Associazione “Amici dell’Elfo” per sostenere i loro progetti benefici mentre un’altra parte andrà alla neo-associazione Polisportiva Fauglia per la gestione delle squadre giovanili di Pallavolo e calcio.

Durante la giornata verrà svolta anche la presentazione, con tanto di esibizione in campo, delle nuove squadre di calcio Under 30 a 5 maschile e femminile.

Questa la locandina dell’evento: