Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Risate Sonore a San Giuliano

L’estate sangiulianese volge al termine con un gustoso appuntamento dedicato alla comicità e alla musica italiana emergente questo fine settimana allo stadio “G. Bui” a San Giuliano Terme.

Si comincia sabato sera 8 settembre con lo spettacolo intitolato “Ridopolis – La Capitale del Cabaret“, basato su un luogo immaginario che la ha fama di essere la capitale della comicità espressa in ogni forma: dallo stile stand-up comedy a quello dei caratteristi, passando per lo story-telling dei monologhi fino all’umorismo di parola. La parte musicale e quella dedicata alla danza completano il quadro delle maggiori attrattive di Ridopolis. Nella serata presentata da Omar Fantini si alterneranno sul palco Andrea Pucci (special guest e volto noto di Zelig), Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio e Ruber Piccinelli.

La due giorni si conclude nel segno della musica italiana con il concerto di Lorenzo Fragola di domenica 9.

Il ventitreenne cantante siciliano, divenuto famoso per aver vinto il talent show X Factor 8 nel 2014 ha partecipato due volte al Festival di San Remo (decimo e quinto i due piazzamenti) ha all’attivo tre album oltre all’EP col quale si è presentato al pubblico dopo la vittoria nel talent.

Inizio spettacoli ore 21.30. Biglietti per le singole serate o abbonamento per entrambe nei punti vendita oppure on-line su ticketone.it