Ecco chi dirigerà la prima gara stagionale

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 1^ giornata del campionato di Serie C 2018/19. Per quanto riguarda il girone A e nello specifico l’incontro del Pisa che si disputerà Lunedì sera alle ore 20.45 all’Arena contro il Cuneo è stato assegnato il Sig. Alessandro Meleleo della sezione di Casarano che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatori e Colinuccia.

Entrando nello specifico della carriera arbitrale del Sig. Meleleo possiamo notare che il fischietto pugliese ha diretto ben 39 gare di Serie C a cui si sommano le molte gare arbitrate anche tra Coppa Italia, Serie D e Tornei di Viareggio. Un arbitro abbastanza esperto dunque nonostante la giovane età.

Per quanto riguarda i precedenti con le due formazioni è curioso notare come l’unico precedente sia proprio la gara Cuneo-Pisa 0-1 del 23 Settembre 2017 quando De Vitis dopo pochi minuti regalò ai nerazzurri i tre punti in terra piemontese. Insomma saranno ricordi freschi con questo arbitro per entrambe le formazioni.