Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Su Pisa in Video: Vibrazioni Nerazzurre | Pisa-Arezzo terza giornata di campionato

Dopo la sosta obbligata della seconda giornata nella quale i nerazzurri avrebbero dovuto incontrare il Siena, l’appuntamento è rinnovato all’Arena per la terza giornata di campionato.
I nerazzurri scendono in campo questa sera ed anche la nostra squadra è pronta per la seconda puntata di “Vibrazioni nerazzurre” una trasmissione dedicata agli sportivi curiosi di sapere tutto quello che accade all’Arena Garibaldi da qualche minuto prima dell’inizio della gara fino al triplice fischio e non solo!

Per la seconda puntata di “Vibrazioni nerazzurre” l’appuntamento è fissato a partire dalle ore 20.30 sulla nostra pagina facebook “PISAinVIDEO (alla quale invitiamo a mettere “mi piace” ed invitare anche i vostri contatti a farlo!). Commenteremo insieme la settimana nerazzurra, la formazione che scenderà in campo, l’aria che si respira all’Arena e tanto altro fino al triplice fischio! Al termine della gara, sempre in diretta, le interviste ai protagonisti dalla sala stampa. Nella lunga diretta si alterneranno ai microfoni di Pisa in Video Giovanni Lobaccaro, Riccardo Graffeo, Lorenzo Pera e Andrea Martino.

Importante! Anche coloro che non sono iscritti a Facebook potranno seguire “Vibrazioni nerazzurre” attraverso il feed presente sulla nostra home (clicca qua!). Qualora non sia visibile il link della diretta sarà necessario utilizzare Internet Explorer.

Chiunque potrà interagire con la nostra postazione all’Arena durante il collegamento, basterà inviare un messaggio sotto la diretta!