Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fornacette: interruzione idrica di mercoledì 12 settembre, l’elenco delle vie interessate

Il Comune di Calcinaia ci informa sul dettaglio delle vie interessate dall’intervento di Acque spa per domani, mercoledì 12 settembre:

 

Visti i consistenti lavori di manutenzioni alla rete di distribuzione e la susseguente interruzione idrica che si verificherà Mercoledì 12 Settembre, dalle ore 9 alle 17, nella parte nordovest di Fornacette, Acque Spa comunica nel dettaglio le vie che saranno interessate da questo intervento.

 

Ci riferiamo precisamente a queste vie: Anna Frank, Barontini, Battisti, Bologna, Casarosa, del Guado, dell’Argine, della Botte, Firenze, Genova, Gronchi, Libertà, Masoni, Mei, Milano, Palestina, Piave, Ribocchi, Torino, Trabucco, Vittime delle Foibe, via Toscoromagnola (nel tratto compreso tra le vie della Botte e Livornese), e nelle piazze Ponti e Kolbe e Via Zona Industriale.

 

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutivo mediante due cisterne: una posizionata in via Toscoromagnola, nei pressi della Casa di riposo Cottolengo e l’altra all’altezza dell’incrocio tra le vie Casarosa e Battisti.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rimandato al giorno successivo Giovedì 13 Settembre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.​