Vibrazioni nerazzurre di Pisa-Cuneo

Dopo tanta, troppa attesa si parte! Moscardelli e compagni questa sera scenderanno in campo per la prima giornata di campionato 2018/2019. Ad accompagnare i nerazzurri questa stagione ci saremo anche noi di Pisa in Video con la trasmissione “Vibrazioni nerazzurre” che sarà possibile seguire, in diretta audio, dalla pagina Facebook.
Vibrazioni nerazzurre è dedicato agli spotivi che sono curiosi di sapere tutto quello che accade all’Arena Garibaldi da qualche minuto prima dell’inizio della gara fino al triplice fischio. Al termine della gara le interviste (in video) ai protagonisti dalla sala stampa.

Per la prima puntata ufficiale di “Vibrazioni nerazzurre” l’appuntamento è fissato a partire dalle ore 20.30 sulla nostra pagina facebook “PISAinVIDEO” (alla quale invitiamo a mettere “mi piace” ed invitare anche i vostri contatti a farlo!). Commenteremo insieme la settimana nerazzurra, la formazione che scenderà in campo, l’aria che si respira all’Arena e tanto altro fino al triplice fischio! Al termine della gara, sempre in diretta (questa volta però video), le interviste ai protagonisti dalla sala stampa. Nella lunga diretta si alterneranno ai microfoni di Pisa in Video Giovanni Lobaccaro, Riccardo Graffeo, Lorenzo Pera e Andrea Martino.

Importante! Anche coloro che non sono iscritti a Facebook potranno seguire “Vibrazioni nerazzurre” attraverso il feed presente sulla nostra home.

Chiunque potrà interagire con la nostra postazione all’Arena; basterà inviare un messaggio sotto la diretta!