Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tuttocuoio, a caccia di gloria a Forte dei Marmi nel secondo turno di Coppa

Dopo aver eliminato attraverso la sequenza dei rigori sia Ghiviborgo che Aglianese, il Tuttocuoio, domani alle ore 15 si trova un altro ostacolo piuttosto difficile da superare; il Real Forte Querceta. Ancora una trasferta per i neroverdi, si gioca al “Nelli Balloni”di Forte dei Marmi, terreno amico dei nerazzurri, che nel primo turno hanno superato nettamente 4-1 nel derby versiliese. Per la truppa di Simone Masini un bel test significativo in vista dell’inizio del campionato, andare avanti in Coppa, oltre a dare sicuramente autostima e fiducia al gruppo ha permesso di giocare gare ufficiali e quindi prepararsi al meglio per l’inizio del campionato previsto per domenica prossima contro la Massese.

Il tecnico Masini recupero al centro della difesa Cascone, che ha scontato un turno di squalifica, mentre sono stati appiedati dal giudice sportivo l’attaccante Di Paola e Patteri rispettivamente per una e due giornate. Non cambia però il sistema di gioco: sarà ancora 4-3-3 con Lombardi fra i pali, Segantini (favorito su Ceccarello), Cascone, Bianconi e Bertolucci in difesa, Fino, Ferretti e Guidelli in mezzo al campo mentre in attacco Costalli sarà affiancato da Alagia e Bellante. Sull’altro fronte i padroni di casa vedranno al centro del proprio attacco l’ex attaccante della promozione in serie C Falchini e il trequartista Vignali oltre al difensore ex Pontedera e Pistoiese Romiti e Biagi. In definitiva un collettivo di tutto rispetto che in questo precampionato ha imposto il pareggio a Pistoiese e Livorno.

Dirige il confronto il sig. Raimondo Borriello di Arezzo, assistenti Michele Ravaioli di Forlì e Nino Siboni di Faenza.

Probabili formazioni

Real Forte Querceta (4-3-2-1): Puccini; Bertoni, Guidi, Romiti, Maffini; Rinaldini, Biagi, Fall; Amico, Vignali; Falchini. A disp. Agostino, Castellacci, Anichini, Materazzi, Scaramelli, Remedi, Lazzerini, Pesci, Cito. All.Bresciani.

Tuttocuoio (4-3-3): Lombardi; Segantini, Cascone, Bianconi, Bertolucci; Fino, Ferretti, Guidelli; Alagia, Costalli, Bellante. A disp. Marrucci, Ceccarello, Mazzola, Lischi, Chiti, Whitakear. All. Masini.