Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio a 5 femminile: il Fornacette approda in semifinale

Il Fornacette si conferma – si legge sulla pagina ufficiale della società rossoblu – la ”bestia nera” per l’Euroflorence, imponendosi per 6 reti a 2 nella gelida e quasi proibitiva serata al Masoni di Fornacette.
Le ragazze di Mister Morichetti partono subito con il piede sull’acceleratore portandosi in vantaggio con Benedetta Costanzi. Il vantaggio però dura poco e le fiorentine pareggiano poco dopo con una delle sporadiche uscite dalla propria metà campo. Il Fornacette però dà l’impressione di avere qualcosa in più infatti il capitano, Immacolata Facchineri, riporta in vantaggio le locali prima dello scadere del primo tempo. Nella ripresa il Fornacette mette definitivamente la freccia con altri 4 goal rispettivamente di Costanzi (2) e Ilaria Boccadoro (2) chiudendo al triplice fischio con il risultato di 6-2.

In semifinale, che sarà disputata niente di meno che all’Estraforum di Prato il prossimo giovedi 10 gennaio alle ore 22.00, ci sarà il Calcetto Insieme vittorioso sul San Giovanni per 4-1.