Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

27^ giornata: Pisa-Gozzano | Le probabili formazioni

Qui Pisa

I nerazzurri dovranno fare ancora a meno di Davide Di Quinzio che sconterà la sua seconda giornata di squalifica così come di Benedetti dopo il rosso subito contro la Pistoiese. Rientrano però Lisi e Gucher dall’inizio così come finalmente figura nuovamente tra i convocati Michele Marconi che però partirà dalla panchina.

Mister D’Angelo in conferenza stampa ha anticipato che sarà ancora difesa a quattro: probabile dunque pensare al classico 4-3-1-2 visto più volte nelle ultime partite. Tra i pali Stefano Gori sarà difeso da Birindelli a destra con l’adattato De Vitis a fare coppia con Buschiazzo al centro, chiuderà il reparto Lisi sulla fascia sinistra.

Passando al centrocampo presente come detto Gucher che presumibilmente sarà affiancato da Verna e Marin, davanti a loro ci sarò Minesso come trequartista a supporto del tandem d’attacco che dovrebbe essere quello composto da Masucci e Moscardelli mentre Pesenti questa volta potrebbe essere utilizzato come arma a gara in corso.

Qui Gozzano

I piemontesi non hanno squalificati e sono al completo e reduci da buone prestazioni. I rossoblù di Mister Soda in trasferta hanno perso solamente una partita in questo campionato e arrivano all’Arena fiduciosi per dimostrare ancora di essere una squadra arcigna anche per le formazioni più quotate sulla carta.

Sarà quasi sicuramente un 3-5-2 quello proposto da Soda per imbrigliare il Pisa: in porta c’è Casadei, davanti a lui la difesa sarà composta da Mangraviti, Emiliano e Gigli. Scendendo al centrocampo probabile vedere sull’esterno di destra Petris e su quello di sinistra Evans mentre in mezzo al campo ci dovrebbero essere Gemelli, Graziano e Palazzolo.

Il tandem offensivo invece sarà composto dal talentuoso Messias assieme a Rolfini. Nonostante i piemontesi abbiano perso Rolando nel mercato di Gennaio non si sono destabilizzati trovando risultati sorprendenti soprattutto lontano da casa e contro il Pisa vorranno continuare a stupire come dimostra la classifica che al momento vede il Gozzano al 12° posto con 27 punti.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Buschiazzo, De Vitis, Lisi; Verna, Gucher, Marin; Minesso; Masucci, Moscardelli. All. D’Angelo

Gozzano (3-5-2): Casadei, Gigli, Emiliano, Mangraviti; Petris, Gemelli, Palazzolo, Graziano, Evans; Messias, Rolfini. All. Soda

Arbitro: Paride Tremolada della sezione di Monza | Calcio d’inizio alle ore 14.30 all’Arena Garibaldi