Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcinaia: l’asd basket ospiterà la fase provinciale del Join The Game

Si tratta della più rilevante manifestazione nel panorama dello sport giovanile italiano. Anche quest’anno infatti coinvolgerà 30.000 atleti che su tutto il territorio italiano, si sfideranno in accesi duelli 3 contro 3 dando vita ad un vero e proprio campionato nazionale. Lo scopo della federazione è chiarissimo: far giocare a basket tutti i mini-cestisti italiani!

Ebbene la fase provinciale di questa importantissima manifestazione si terrà a Calcinaia. Sarà infatti l’ASD Basket Calcinaia del Presidente Mario Spoto, ad ospitare il Join the Game 2019 riservato alle categorie Under13 e Under14 che coinvolgerà tutto il territorio pisano.
Questa scelta voluta dalla federazione premia nuovamente gli sforzi e la passione della società di pallacanestro calcinaiola, ormai splendida e affermata realtà del panorama del pallone a spicchi.

Parliamo infatti di un’iniziativa che coinvolgerà circa 50 formazioni provenienti da tutta la provincia che assieme, ad allenatori, arbitri, dirigenti e genitori, potranno vivere una intensa, appassionante e spettacolare giornata di basket nella “casa” dei furetti bianco blu, il Palazzetto dello Sport di Calcinaia in via S. Ubaldesca.

Tutti invitati quindi dalla mattina al tardo pomeriggio di Domenica 24 Febbraio al Join the Game 2019. E per chi desiderasse farsi una super scorpacciata di basket, magari lasciandosi stregare anche dalla campanilistica fede per i colori calcinaioli, basterà rimanere seduti sugli spalti del Palazzetto per godersi anche la partita della formazione di Serie D del Basket Calcinaia con i ragazzi di Coach Giuntoli che stanno vivendo un’altra stagione da protagonisti in questo avvincente torneo.