Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Su Pisa in Video: Vibrazioni Nerazzurre | Pisa-Gozzano ventisettesima giornata di campionato

Oggi all’Arena arriva il Gozzano, formazione che fa il suo esordio all’Arena Garibaldi. I ragazzi di mister D’Angelo sono chiamati a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa con la Pistoiese. Il sig. Pirade Tremolada della sezione di Monza (anche lui all’esordio con la formazione nerazzurra) fischierà l’inizio della gara valida per la 27ma di campionato, 8^ di ritorno, alle ore 14.30.
La squadra di Pisa in Video è pronta a seguire i nerazzurri in una nuova puntata di Vibrazioni nerazzurre la trasmissione dedicata a tutti gli sportivi curiosi di sapere quello che accade all’Arena da qualche minuto prima dell’inizio della gara fino al triplice fischio e non solo!

Il nuovo appuntamento con Vibrazioni nerazzurre è fissato a partire dalle ore 14.15 sulla nostra pagina facebook PISAinVIDEO. Commenteremo insieme la settimana nerazzurra, gli argomenti di attualità che riguardano l’intero ambiente nerazzurro, la formazione che scenderà in campo, l’aria che si respira all’Arena e tanto altro fino al triplice fischio! Al termine della gara, sempre sulla nostra pagina Facebook, in diretta video le interviste ai protagonisti dalla sala stampa. Nella lunga diretta si alterneranno ai microfoni di Pisa in Video Giovanni Lobaccaro, Riccardo Graffeo, Lorenzo Pera e Andrea Martino.

Ricordiamo che anche chi non è iscritto a Facebook potrà seguire Vibrazioni nerazzurre attraverso il feed presente sulla nostra home (clicca qua!). Qualora non fosse visibile il link della diretta sarà necessario utilizzare Internet Explorer.

Chiunque potrà interagire con la nostra postazione durante il collegamento in particolare nel pre-partita e nell’intervallo tra primo e secondo tempo; basterà inviare un messaggio sotto il link della diretta!