“5° Memorial Alessandra Palla – Spritz ‘n play cup”: appuntamento al 19 e 20 aprile

Tutto pronto per il quinto memorial in ricordo di Alessandra Palla, la giovane palleggiatrice della Pallavolo Ospedalieri e studentessa della scuola infermieristica deceduta tragicamente il 19 aprile del 2014, a causa in un incidente stradale sul viale D’Annunzio mentre rientrava a casa. Nei giorni 19 e 20 aprile la Pallavolo Ospedalieri, in collaborazione con la società Dream Volley Group e insieme alle ex compagne di squadra di Alessandra, rinnova l’evento sportivo di pallavolo giovanile.

Il Dream Volley Group metterà a disposizione il centro sportivo situato in via Belli, che va ad aggiungersi alle palestre di Via Possenti e del Concetto Marchesi, in via Betti. Il memorial coinvolgerà diverse formazioni appartenenti alle categorie Under 18 maschile e under 18, 16 e 13 femminili. Le fasi finali del torneo con le premiazioni, previste per il pomeriggio del sabato, avranno luogo interamente presso il centro sportivo di via Belli. Le adesioni al memorial, come accaduto nelle precedenti edizioni, sono arrivate dall’intera Toscana: Grosseto, Vicarello, Firenze, Cecina, Agliana, Calci, Livorno. Da sottolineare anche la presenza della selezione Under 18 femminile della Volley Genova Vgp e dell’Under 16 della Happy Volley Robur Somaglia di Lodi.

La due giorni dedicata alla memoria di Alessandra Palla, patrocinata – fra gli altri – dai comuni di Pisa e San Giuliano Terme, Fipav, Coni, devolverà i fondi raccolti alla Onlus Agbalt (Associazione genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i Nostri Articoli