Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Progetto 3P: altro successo per il “Walk About Nerazzurro” a cui si è aggiunta l’iniziativa gratuita di aprire la Curva Sud!

Anche in occasione del match con la Juventus U23 di sabato scorso all’Arena è proseguita l’iniziativa del “Walk About Nerazzurro”, voluta dalla società nell’ambito del Progetto 3P (Patto, Passione e Partecipazione) e organizzata in collaborazione con l’Associazione Cento.

Il gruppo dei partecipanti ha vissuto in ‘prima fila’ tutto l’intenso e appassionante pregara, compreso l’arrivo delle due squadre all’Arena momento ideale per le consuete foto e per gli autografi di rito.

Ricordiamo che per questa stagione non è più possibile iscriversi alle liste dei partecipanti alle prossime due tappe del “Walk About Nerazzurro”. Con l’occasione la società ringrazia nuovamente lo staff museale dell’Associazione Cento, il fotografo Giorgio Tognetti per le foto e lo SLO della società nerazzurra Nicola Barsotti.

Sempre nell’ambito del Progetto 3P, sono state 250 le adesioni all’iniziativa voluta dalla società nerazzurra in occasione del match Pisa-Juventus U23 di sabato scorso e inserita tra gli eventi dedicati a suddetto Progetto (Patto, Passione e Partecipazione): aprire gratuitamente la Curva Sud a ragazzi/e di età inferiore a 15 anni appartenenti alle Società della Provincia di Pisa.

Assieme ai loro accompagnatori i giovani sportivi hanno colorato il settore solitamente riservato agli ospiti con la loro passione per il calcio, unendosi al pubblico dell’Arena nel sostenere i colori nerazzurri!

La società Pisa Sporting Club ringrazia sentitamente tutte le società sportive della Provincia che hanno deciso di aderire a questa iniziativa!