Insediamento del comitato di partecipazione della Salute

Dopo il processo di fusione delle due zone (Valdera e Alta Val di Cecina), si è insediato, mercoledì scorso nella sala consigliare del comune di Pontedera, il Comitato di Partecipazione della Società della Salute.

Il Comitato di partecipazione di zona distretto è un organismo consultivo composto da membri indicati  dalle associazioni rappresentative dei cittadini, del volontariato che abbiano sottoscritto il  protocollo d’intesa.

Nella seduta di insediamento il Comitato di Partecipazione ha nominato Walter Pantani dell’associazione Autismo Pisa – sezione Pontedera e Monica Calvetti dell’ A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) Pontedera rispettivamente nei ruoli di coordinatore e vice-coordinatore.  L’insediamento è avvenuto alla presenza di Simone Millozzi, sindaco del comune di Pontedera e presidente della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera, e Patrizia Salvadori, direttrice della Società della Salute. Il Sindaco Millozzi, nel ringraziare le associazioni per aver aderito al comitato di partecipazione, ha accolto l’insediamento sottolineando l’importanza del ruolo della partecipazione e del rafforzamento dello spirito collaborativo già manifestato dai territori Alta Val di Cecina e Valdera, nel processo di fusione delle due zone-distretto.

 

i Nostri Articoli