Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Primo Turno Fase Nazionale Playoff: Carrarese-Pisa | Designato l’arbitro della sfida

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per le gare di andata del Primo Turno della Fase Nazionale Playoff. Per l’incontro Carrarese-Pisa in programma Domenica 19 Maggio alle ore 16.30 allo Stadio Dei Marmi è stato assegnato il Sig. Davide Miele della sezione di Torino che sarà coadiuvato dagli assistenti Colinucci di Cesena e Massimino di Cuneo.

Entrando nello specifico della carriera del Sig. Miele possiamo notare come sia sicuramente un arbitro esperto alla quarta stagione consecutiva nel CAN della Serie C dove ha diretto un totale di 60 partite tra i vari gironi e la Coppa Italia. La sua esperienza si arricchisce con una gara arbitrata nella Coppa Nazionale e le oltre 70 gare dirette nel non professionismo tra Serie D e Campionati Primavera oltre ovviamente a tutta la gavetta iniziale nelle serie inferiori.

Con la Carrarese il primo precedente risale alla stagione 2015/16 in Lega Pro nella gara Carrarese-Rimini 3-0, successivamente i gialloblu hanno trovato il Sig. Miele nella stagione 2016/17 in Arezzo-Carrarese 2-1 e nella stagione 2017/18 in Carrarese-Giana 4-1 e proprio Pisa-Carrarese 0-2. Nella stagione in corso invece l’unico precedente risale alla prima giornata nella vittoria dei marmiferi per 1-5 ad Arzachena.

Con il Pisa invece i precedenti sono due: lo 0-2 casalingo proprio contro la Carrarese della stagione scorsa e la vittoria di questa stagione per 0-1 ad Albissola dello scorso 30 Marzo con gol vittoria siglato da Lisi.