Cascina, contributi affitto: martedì 9 luglio termine ultimo per presentare le domande

Il Comune di Cascina ricorda che martedì 9 luglio è l’ultimo giorno utile entro cui presentare domanda per ottenere il contributo al pagamento dell’affitto per l’anno 2019. Il relativo bando, che si consiglia di leggere attentamente, e la modulistica sono disponibili presso il front office dell’Ufficio sociale e casa in viale Comaschi 116, presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) in via Palestro 2 oppure sul sito internet del Comune di Cascina (nell’area tematica “Casa” cliccare su “Contributi affitti”).

Le domande possono essere consegnate a mano al front office dell’Ufficio sociale e casa il martedì dalle ore 9 alle 13, il mercoledì dalle ore 9 alle 12 e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure all’Ufficio protocollo, in corso Matteotti 90, aperto dal lunedì al venerdì ore 9-13 e il martedì e il giovedì ore 15-17.

Le domande possono essere consegnate anche via posta a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo “Comune di Cascina – Ufficio Casa – Corso G. Matteotti n.90 – 56021 Cascina” (in tal caso farà fede la data del timbro di arrivo) oppure via posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

Per info contattare telefonicamente i seguenti recapiti: 050 719262-313-316.

 

 

i Nostri Articoli