Fuochi d’artificio in spiaggia per il giorno dell’Indipendenza

Novità di quest’anno la cena su prenotazione. Poi street food, drink e Fun2Funk in concerto per Musica a mollo

Dopo Luminare, ecco il secondo degli appuntamenti tradizionali e immancabili al Bagno degli Americani di Tirrenia.

Giovedì 4 luglio, giorno in cui, nel 1776, entrò in vigore la Dichiarazione d’indipendenza degli Stati Uniti d’America, i fuochi d’artificio sulla spiaggia saranno assoluti protagonisti al Bam, per un evento sempre molto atteso dal pubblico, pisano e non solo (l’ingresso è libero).

Per la prima volta, è prevista la cena su prenotazione con menu dedicato. Per 25 euro si potranno gustare al ristorante Omega 3 ben tre portate (inclusi acqua, vino e caffè): insalata esotica di pesce, penne agli scampi e filetto di branzino con verdure. I turni saranno due (ore 20 e ore 21.30), mentre questo è il numero per prenotare: 3386125427. Sarà a disposizione anche il menu per bambini.

Confermato lo street food, con hamburger, hot dog, pasta express, poi ovviamente drink e gelati ai due punti bar della spiaggia.

Alle 22 ci sarà il concerto del gruppo Fun2Funk, incluso nella rassegna musicale del giovedì, Musica a mollo, confermata quindi anche per la festa del 4 luglio.

Alle 23, ecco i tanto attesi fuochi sulla spiaggia, mentre a seguire spazio al dj set Music summer experience by Introspection Recordings di Lorenzo Magnozzi (presente al Bam tutti i sabati fino al 21 settembre).

I fuochi d’artificio al Bagno degli Americani sono nel cartellone di Marenia – nonsolomare.

 

 

i Nostri Articoli