Torna questa sera la Sagra del Pinolo a San Piero a Grado

Dopo il grande successo delle prime tre serate torna questa sera venerdì 12 luglio la Sagra del Pinolo a San Piero a Grado nei nuovi spazi di Via Deodato Orlandi, con le ultime tre serate tutte da vivere e con molte sorprese.

Stasera aprirà le danze la Band di Antonio Maenza. Sabato 13 luglio sarà la volta del Vernacolo pisano con ‘I Dicche’. La serata finale domenica 14 luglio prevede musica anni 70-80 con ‘The Crazy Band’, ma non solo. Infatti la scuola di ballo Kizomba Revolution si esibirà con balli caraibici acrobatici. Prevista anche un Flash Mob della Croce Rossa con un esibizione di pattinaggio.

Come nelle prime tre serate confermata la grande novità dello “Spazio Bimbi” gestito dall’associazione “Mi Ci Porti” con un baby parking. Sarà allestito all’interno dello spazio Sagra, anche un piccolo mercatino “Ingegno & Creatività”. Per l’edizione 2019 della Sagra del Pinolo è stata creata anche una canzone dal titolo “Vieni al Pinolo”, testo a cura di Roberta Orsini e Nicola Gorreri e arrangiata da Valerio Simonelli. La potremmo ascoltare in tutte le serate nell’intervallo dell’orchestra.

i Nostri Articoli