Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Beach Soccer, Alessio Battini premiato al Comune di Montopoli VA

Nella sala della Giunta del Comune Montopoli in V/A, questa mattina, il nostro Alessio Battini ha ricevuto per mano del Sindaco Giovanni Capecchi, un riconoscimento speciale per i risultati sportivi ottenuti nella Stagione 2019.
In particolare, per il traguardo raggiunto con la Nazionale Azzurra di Beach Soccer, e per la conquista della medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo di Patrasso (Grecia).
Grande soddisfazione per il primo cittadino di Montopoli “Era doveroso per noi premiare Alessio. Essere un campione significa avere classe, spirito di sacrificio, perseveranza. Tutte requisiti che sicuramente Alessio ha, lo ha dimostrato sul campo. Lo ringraziamo per aver portato il nome di Montopoli in alto del mondo”.
Felice ed emozionato Alessio Battini ringrazia:”Sono felice per aver ricevuto questo riconoscimento. Sono veramente orgoglioso. Ringrazio l’Amministrazione Comunale tutta e ringrazio anche il mio club, il Pisa Beach Soccer” e continua “Non so quale sarà il mio futuro con la Nazionale, io continuerò a lavorare affinchè possa farmi trovare pronto in qualsiasi occasione”.
Presenti alla cerimonia anche la Vicesindaca Linda Vanni, gli Assessori Cristina Scali e Valerio Martinelli.
Grande soddisfazione anche per tutta la compagine nerazzurra, che rinnova i complimenti ad Alessio, per la costante professionalità dimostrata.