Prima categoria, 2^ giornata: programma e arbitri delle pisane in campo

Seconda giornata, per la Prima Categoria Toscana, quella di domani, domenica 22 settembre, con fischio d’inizio ore 15.30: quattro sono i derby provinciali in programma.
Si parte con scontro tra le due matricole Tirrenia e San Giuliano Terme, entrambe a quota zero in classifica a seguito delle sconfitte di domenica scorsa, e quindi alla ricerca dei primi punti in questa nuova categoria; il Fornacette di mister Capioni, invece, riceverà uno Staffoli (la scorsa stagione inserito nel Girone A) a punteggio pieno e reduce da due vittorie consecutive, se consideriamo il match di Coppa Toscana. La partita si giocherà al campo sportivo di Calcinaia per impraticabilità del “P.Masoni” di Fornacette, dovuta al rifacimento del manto erboso.

C’è poi il Calci di mister Vuono che proverà a riscattare la sconfitta patita domenica scorsa contro il Castiglioncello, sul terreno di un San Miniato reduce invece dalla roccambolesca vittoria per 3-4 a San Giuliano Terme. Capanne-Sanromanese l’ultimo scontro di provincia.

 

Di seguito il programma completo:

Girone A

Orentano calcio- Candeglia Porta al Borgo: Giusti sez.Livorno

Girone D

Capanne Calcio-Sanromanese Valdarno: Taddei sez.Empoli

Castiglioncello-Castelnuovo Val di Cecina: Ibraimi sez. Piombino

Fornacette Casarosa-Staffoli: Cecchi sez. Lucca

Geotermica-Donoratico: Menta sez. Piombino

Portuale Guasticce-Volterrana 2016: Grementieri sez. Lucca

San Miniato asd-Calci 2016: Mannisi sez. Empoli

Saline-Venturina Calcio:Macchini sez. Pistoia

Tirrenia-San Giuliano FC: Ageeb Salib sez. Viareggio

i Nostri Articoli