Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo | Marsura salterà Livorno-Pisa

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione dell’8 ottobre 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Per quanto riguarda il Pisa S.C. dopo la trasferta di Perugia nessuna sanzione particolare con la buona notizia dunque del ritorno di Benedetti in difesa per la prossima sfida casalinga in programma contro il Crotone Domenica 20 Ottobre alle ore 15.00. Nell’ultimo incontro al “Curi” infatti non si è registrato neanche un ammonito per i nerazzurri.

Dando uno sguardo invece alle prossime avversarie possiamo notare come il Crotone non avrà squalificati per la sfida dell’Arena. Nell’ultimo vittorioso incontro per 3-1 sull’Entella infatti i pitagorici hanno subito solamente le seconde ammonizioni stagionali di Marrone e Gigliotti.

Da segnalare invece, in vista del derby Livorno-Pisa in programma tra due giornate, la squalifica di uno dei maggiori talenti degli amaranto ovvero Marsura che nella sconfitta casalinga contro il Chievo è stato espulso con un rosso diretto che gli farà saltare le prossime due giornate.

i Nostri Articoli