Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

L’Associazione “56012 – W le Fornacette” scende in pista: domani l’inaugurazione dei primi due giochi inclusivi

Uniti Per Unire è il motto che contraddistingue l’Associazione 56012 W Le Fornacette.

Il primo traguardo è stato raggiunto da questa organizzazione no profit, formata da giovani di Fornacette e che ha lo scopo di creare progetti inclusivi per persone diversamente abili: l’acquisto dei primi due giochi inclusivi.

L’unione fa la forza e questo ne è la prova! – si legge sulla pagina facebook dell’associazione- Siamo finalmente riusciti ad acquistare i primi due giochi inclusivi. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e che hanno creduto in noi… Grazie a chi ha sottoscritto la nostra tessera ed ha partecipato ai nostri eventi.

E’ quindi arrivato il momento di festeggiare e per questo domani mattina, sabato 9 novembre, alle ore 10,30 presso il parco giochi di Piazza Bambini di Sarajevo a Fornacette  si terrà l’inaugurazione a cui prenderanno parte anche il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi e il Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali (e socio dell’associazione), Flavio Tani.

Tutta la cittadinanza e tutte le associazioni di volontariato sono invitati a partecipare per festeggiare questo primo traguardo!