Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nuovo back sponsor sulle maglie nerazzurre: arriva “Dal Mozza Gourmet”

Nuova importante partnership per il Pisa Sporting Club.

Sulle maglie ufficiali del Club arriva infatti “Dal Mozza Gourmet” nuovo Back Sponsor che accompagnerà capitan Moscardelli e compagni a partire dalla gara di Trieste contro il Pordenone fino al termine della stagione regolare.

Qualche anno fa, alla fine del 2013, inizia l’avventura di Robert Mozzachiodi, giovane imprenditore pisano. Da giovanissimo Robert fa il calciatore arrivando anche a difendere la porta della Primavera del Pisa al tempo di mister Ventura ma poi decide di dedicarsi anima e corpo alle altre sue grandi passioni: il cibo, i vini, l’accoglienza. La ristorazione diventa quindi l’impegno principale della sua vita: prima il Giardino Nascosto di Coltano, locale piccolo, grazioso e appartato che ha lasciato un segno nel panorama della ristorazione pisana poi, dal 2016, l’Osteria Bernardo, locale sobrio ed elegante nel centro di Pisa, con un menu decisamente stimolante, una carta dei vini non banale e uno stile di accoglienza caldo, garbato e premuroso.

E poi l’ultima creatura, Dal Mozza Gourmet, in lungarno Pacinotti, nello storico Palazzo Agostini, una vista impagabile sui lungarni che impreziosice la location con una particolare suggestione. Nel locale si possono gustare schiacciate gourmet dall’impasto rigorosamente homemade con farine di grani pregiati, come testimoniato dalle fragranze che si percepiscono anche dal fuori del locale al momento della cottura. Le farciture sono caratterizzate da prodotti di qualità come stracciatella di burrata, alici di Cetara, mortadella IGP o bottarga di muggine. Ma al centro della proposta vi è, naturalmente, la Toscana con le sue eccellenze: pecorini, finocchiona e sbriciolona, salame, prosciutto bazzone e quant’altro. Poi le creme: carciofi, porcini, radicchio rosso …. il tutto accompagnato da buoni vini e birre.