Calambrone, Eliopoli Summer: domani concerto della tribute band Abba Dream

Sabato 1 agosto alle ore 22 grande concerto sulla piazza di Eliopoli a Calambrone degli ABBA DREAM.

Dopo il clamoroso successo che ebbero sulla nostra Piazza lo scorso anno, tornano gli ABBA DREAM, il gruppo nato nel 2010 con il nome ABBA DREAM  THE ULTIMATE ABBA TRIBUTE SHOW e che rappresenta il più grande SHOW dedicato al gruppo degli Abba che esista in Italia.

Sbarcano a Calambrone, sempre in forma gratuita per gli spettatori anche se con prenotazione obbligatoria come previsto per questa edizione 2020.

 

Sarà l’occasione per ascoltare la grande musica della band pop piu famosa al mondo in un entusiasmante concerto di due ore dal vivo dove si passa da “Waterloo” a “Dancing Queen”, passando per “Gimme gimme gimme” fino a “Mamma mia”.

Le voci meravigliose sono di Susanna Pellegrini e di Laura Moretto. Semplicemente fantastiche.

Antonio Gori alla chitarra, Massimiliano Salani alle tastiere, Marco Campagna alla batteria e Alessandro Nottoli al basso.

6 grandi musicisti e vocalist per una serata indimenticabile ( e gratuita). Cambi di scena e di costume e un coinvolgimento del pubblico inevitabile che comunque invitiamo a fare sempre in forma rispettosa delle normative anticovid di distanziamento tra persone.

Teniamo a precisare, infatti,  che i limiti della gestione degli eventi riguardano l’area della platea dello spettacolo ma che la Piazza è aperta e accessibile come sempre, tutte le attività sono aperte e funzionanti e si puo comunque ascoltare o godere dello spettacolo e della musica a distanza.

Naturalmente si deve mantenere il distanziamento dalle persone ovunque come da normativa anti covid.

 

i Nostri Articoli