Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Uniti per Calci ancora sulla distribuzione delle mascherine

“Alla fine abbiamo avuto ragione!”. È soddisfatta, Serena Sbrana, capogruppo di Uniti per Calci. “ E’ di ieri la notizia che, per l’ulteriore fornitura di 32.000 mascherine, le attività economiche calcesane potranno presentare la propria disponibilità, se interessate a effettuare una distribuzione nel mese di settembre. Ma come? Quando all’inizio di luglio abbiamo contestato il fatto che l’amministrazione avesse scelto, per la distribuzione, la Casa del Popolo, senza rivolgersi anche ad altri esercizi commerciali, per conoscere la loro eventuale disponibilità, noi di Uniti per Calci siamo stati attaccati su tutti i fronti!”.

 

Serena Sbrana ricorda i commenti sulla pagina Facebook del centrosinistra. Parlavano di attacco prevedibile e scontato; scrivevano che siamo formalisti e manchiamo di senso pratico, che cerchiamo pretesti per la polemica e la propaganda. Neanche i loro elettori si sono risparmiati: “tempo perso… vergogna criticare sempre e comunque… sono il nulla assoluto… una certa parte politica ha nel dna denigrare sempre e comunque… avete montato una polemica sterile”.

 

“Cosa diranno, ora, questi leoni da tastiera? Noi, quelli che avevano evidenziato ciò che non era stato fatto, e che oggi è invece stato messo in atto dall’amministrazione, siamo fieri del nostro lavoro: la soddisfazione di aver raggiunto il risultato, sia per le attività commerciali (che si erano giustamente lamentate) sia per cittadini, non ha prezzo”.