Dal 21 settembre tornano le trasmissioni in diretta su Pisa in Video! | Palinsesto e info

Meno 5. Da lunedì 21 settembre Pisa in Video si presenta ai nastri di partenza con la programmazione WebTV targata 2020/2021. Tornano gli appuntamenti in diretta ai quali sarà possibile interagire liberamente da casa.
Di seguito il palinsesto ed alcune novità soprattutto per la trasmissione del mercoledì.

Lunedì 21 settembre ad aprire le danze sarà Lorenzo Pera, il più giovane del gruppo, con “B Special”Ogni lunedì alle ore 21.15, grazie alla disponibilità di vari corrispondenti, sarà possibile commentare l’intera serie B. Collegamenti con giornalisti, Direttori, addetti stampa delle squadre partecipanti al campionato di Serie B 2020/2021.

Martedì 22 settembre spazio alla quota rosa di Pisa in Video con Romina Orsini, Paola Selmi e Monica Lazzeri che, dopo il grande successo della scorsa stagione, replicano con “90° più recupero” trasmissione interamente dedicata al mondo del calcio dilettantisticoOgni martedì alle ore 21.30 nello studio di Pisa in Video si alterneranno ospiti ed interventi telefonici per commentare i risultati calcistici delle società pisane e non solo, partecipanti ai campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Mercoledì 23 settembre torna anche la storica trasmissione, nata nel 2005, dei tifosi nerazzurri “E Ora Parlo Io!” con Giovanni Lobaccaro e Riccardo Graffeo che condurranno la 16ma edizione. La trasmissione libera ed irriverente che, dopo 16 anni, si è conquistata la simpatia di molti sportivi di generazioni diverse proprio per il modo inconsueto di condurre e fare informazione quest’anno apre le porte ai tifosi! Inizialmente erano le telefonate e i messaggi dei tifosi da casa protagonisti della trasmissione, poi fu il tempo della “chattina” ora invece sarà possibile partecipare di persona! L’idea di Giovanni, Riccardo e tutto lo staff Pisa in Video è quello di poter invitare in studio ogni settimana un tifoso nerazzurro. Per partecipare alla trasmissione basta inviare una mail a info@pisainvideo.it oppure in privato sui nostri social (Facebook o Instagram) o sulla pagina Facebook di E Ora Parlo Io! L’appuntamento con “E Ora Parlo Io!” è fissato ogni mercoledì alle ore 21.15.

 

 

 

 

i Nostri Articoli