Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il cordoglio della Lega Serie B per la prematura scomparsa dell’arbitro Daniele De Santis, ucciso a coltellate a Lecce assieme alla fidanzata

La Lega B, con il presidente Balata, l’intero staff e i club associati, esprime cordoglio per la scomparsa dell’arbitro Daniele De Santis e di Eleonora Manta. Il fischietto pugliese aveva esordito in B nel 2017 dopo aver collezionato tante presenze in Serie C ed era stato direttore di gara nella Supercoppa Primavera 2017/2018 tra Novara e Palermo.

Alla famiglia e ai cari di Daniele De Santis ed Eleonora Manta vanno le più sincere condoglianze da parte della serie cadetta.”

La notizia di questa mattina infatti è quella dell’uccisione del giovane arbitro assieme alla fidanzata avvenuta durante la notte per mano di un individuo non ancora identificato. Il probabile movente è quello del delitto passionale, l’omicida ha agito utilizzando un coltello ed è poi fuggito dopo che lo stesso De Santis e la compagna erano stati inseguiti per le scale della loro abitazione a Lecce.

De Santis aveva esordito in Serie B come IV° uomo proprio all’Arena Garibaldi in un Pisa-Benevento 0-3 della stagione 2016/17.