Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, dopo sette mesi si riparte da Piancastagnaio contro l’Arezzo

Dopo sette mesi il Pontedera torna finalmente a giocare una partita ufficiale, non era mai accaduta una cosa del genere: ma questo 2020 ci regala questo ed altro, il coronavirus ha obbligato l’interruzione dell’attività, poi la ben nota rinuncia ai playoff, l’estate che ha portato in dote il cambio di proprietà. Adesso si torna a parlare di pallone che rotola nei campi di gioco.

A tal proposito, i granata non saranno di scena allo stadio “Ettore Mannucci” ma a Piancastagnaio visto che il manto erboso è sottoposto ad un lavoro di rifacimento. Per la truppa di Ivan Maraia un vero e proprio test, dopo le positive prestazioni nelle amichevoli contro Empoli e Spal, in vista dell’avvio del campionato che dovrebbe essere domenica ad Olbia. L’associazione italiana calciatori ha proclamato lo sciopero, c’è chi parla di adesione non compatta, da quello che trapela i granata dovrebbero partire per la sardegna per evitare lo 0-3 a tavolino.

La gara di oggi inizia alle ore 17, si gioca in gara unica nel caso di parità verranno disputati i due tempi supplementari da 15′ minuti: se persiste il pareggio verranno calciati i rigori. La vincente mercoledì prossimo andrà ad affrontare la Cremonese.