Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tra poco, dalle ore 21.15, saremo in diretta con la prima puntata della 2^ stagione di “B Special”!

Torna tra poco l’appuntamento, dalle ore 21.15 alle ore 22.30, con la trasmissione “B Special” che riparte visto l’imminente inizio del campionato cadetto 2020/21 che arriverà nel prossimo weekend. Trasmissione che aprirà il palinsesto di PisainVideo che proseguirà domani sera con “90′ più recupero” e mercoledì sera con “EOraParloIo”.

Sarà la prima puntata di questa 2^ stagione della trasmissione ideata per parlare a 360° di tutto quello che accade nel campionato di Serie B. Quella di stasera sarà la puntata assoluta numero 26.

Commenteremo insieme agli ospiti telefonici e in studio tutto quello che ruota intorno alla Serie B ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

In studio questa sera torna presente Gabriele Bianchi de “Ilpisasiamonoi.it” e di “PuntoRadio”. In collegamento telefonico invece avremo per aprire la stagione Maurizio Ceravolo di CalabriaMagnifica.it e DB Radio e Stefano Pantano di MondoSportivo.it

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Vi aspettiamo dunque questa sera in diretta per il ritorno di “B Special”!