Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Università di Pisa: scade il 29 settembre il bando per il reclutamento di cinque tecnologi per il management di progetti di ricerca

L’Università di Pisa ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di cinque tecnologi di secondo livello, a tempo determinato, per la durata di 18 mesi ciascuno, che saranno impiegati presso i Dipartimenti di Biologia, Scienze veterinarie, Economia e management, Informatica e Ingegneria dell’energia, dei sistemi, del territorio e delle costruzioni.

Nell’ambito dei progetti di ricerca di queste strutture, i tecnologi si occuperanno di supportare i responsabili scientifici nel management e nella rendicontazione degli stessi progetti. Nello specifico, dovranno curare gli aspetti tecnici legati al coordinamento del consorzio di ricerca, ai rapporti con l’ente finanziatore e dovranno supportare il responsabile scientifico e il gruppo di ricerca negli adempimenti amministrativi connessi alla realizzazione delle attività di ricerca e la struttura amministrativa di riferimento nella gestione e nella rendicontazione del progetto.

I candidati devono essere in possesso di una laurea triennale e devono aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno un anno nel management dei progetti di ricerca finanziati dall’Unione Europea. Il bando, che scade il 29 settembre, è disponibile al link: https://alboufficiale.unipi.it/wp-content/uploads/2020/09/Bando-Tecnologi-5_Ateneo_FP.pdf.