Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

3^ giornata: Salernitana-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Salernitana

I granata lavorano in un clima non semplice tra contestazione per la multiproprietà societaria e rottura totale con i tifosi che chiedono a gran voce maggiori ambizioni e il ”poter sognare”, cosa che secondo loro finche ci sarà Lotito come Presidente non sarà possibile. Uscendo però dal marasma societario sul campo la Salernitana è partita abbastanza bene conquistando 4 punti nelle prime due uscite.

Per la gara di oggi contro il Pisa Mister Castori dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 così composto. Tra i pali c’è Belec, difesa con al centro l’ex Aya accanto a Karo con Lopez a sinistra e Casasola a destra. I due incontristi dovrebbero essere Di Tacchio (altro ex) e Schiavone a giocare subito dietro al tris formato a destra da Kupisz, a sinistra da Cicirelli e al centro come seconda punta da Tutino a supporto dell’unico attaccante di ruolo Djuric.

Qui Pisa

Nerazzurri a Salerno senza i Nazionali Loria, Varnier e Marin definiti da D’Angelo ”in attesa delle decisioni da parte delle autorità competenti” per la questione Covid-19. Ci sarà invece regolarmente Birindelli dopo la buona prestazione offerta con l’Italia Under 20. Zero gli squalificati per la gara odierna.

D’Angelo dovrebbe schierare i suoi nuovamente con il 4-3-1-2 che sarà così formato. In porta ci sarà Perilli, a destra potremmo rivedere Belli dal 1′ con Lisi a sinistra ed al centro la coppia Caracciolo-Benedetti. A centrocampo vista l’assenza di Marin pronti Gucher-De Vitis e Mazzitelli con Soddimo ad agire da trequartista a supporto dell’attacco, ormai estraneo ad ogni dubbio, composto da Vido e Marconi.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-2-3-1): Belec, Casasola, Karo, Aya, Lopez; Di Tacchio, Schiavone; Kupisz, Tutino, Cicirelli; Djuric. All. Castori

Pisa (4-3-1-2): Perilli, Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo

Arbitro: Davide Ghersini della sezione di Genova | Calcio d’inizio alle ore 14.00 all’ “Arechi”