Basket, esordio positivo per la Juve Pontedera in coppa Toscana

Vince con 18 punti di margine la Juve Bnv Pontedera 81-63 nella prima giornata della Coppa Toscana contro il Livorno Basket, nel confronto giocato sabato sera al Palazoli. Dopo i primi due quarti in equilibrio, i biancocelesti hanno preso il comando delle operazioni – soprattutto nella terza frazione- mettendo a segno un break di 25-10 che ha consentito loro di acquisire un vantaggio di quindici lunghezze che poi ha permesso di condurre in tranquillità il finale. Da segnalare ben cinque giocatori in doppia cifra: Giacchè 16, Doveri 14, Gorini 12, Meucci e Puccioni 11.

Ecco le parole del capitano Andrea Meucci attraverso il profilo facebook del club : “Importante l’iniezione di fiducia che ne è scaturita, senza che si perda di vista che solo con l’attenzione e il sacrificio questa giovanissima squadra potrà togliersi delle soddisfazioni” 

Tabellino

JUVE BNV PONTEDERA- US BASKET LIVORNO 81-63

Juve bnv Pontedera:Pugliesi, Puccioni 11, Meucci 11, Lucchesi, Gorini 12, Barsotti 3, Martini 6, Giacché 16, Pellegrini, Doveri 14, Giusti, Gasperini 8 .

Parziali: 24-26, 41-40, 65-50

Fonte foto profilo ufficiale Juve Bnv Pontedera