Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Torna alla vittoria il Five to Five: week end positivo anche per il settore giovanile

Fine settimana decisamente positivo per il Five to Five Calcio a 5 di Asciano. La società pisana ha colto numerosi successi, dalla prima squadra alle selezioni del settore giovanile, che confermano ancora una volta la bontà del progetto proposto dal presidente Giorgio Ciampi.

In C2 la formazione di Piacentini e compagni è riuscita a tornare alla vittoria sconfiggendo in casa l’Unione Montalbano con un netto 7-1. Adesso gli ascianesi si trovano a quota 15 punti in classifica, e possono sfruttare una classifica molto corta nei piani alti per accorciare sulle prime posizioni: il primo posto è distante soltanto sette lunghezze. Davanti alla società di Asciano troviamo le due formazioni espressione della zona di Pontedera: il Futsal Pontedera (secondo) e la Trident Sport (quarta): il Girone A quindi parla con un chiaro accento del territorio pisano.

Dicevamo del settore giovanile: strepitosa prova di forza e maturità dell’Under 19 guidata da mister Gabriele Rossi, che va a vincere sul complicato campo del Versilia con il punteggio di 2-1 e si porta al secondo posto in classifica con 15 punti. Ottima anche la vittoria dell’Under 17 “A”, che va a dilagare sul campo del Gisinti Montecatini Pistoia (9-3 il punteggio finale), e si riprende la vetta della classifica con 15 punti. Passaggio a vuoto invece per la selezione “B”, che in casa deve cedere il passo alla Tenute Piccini Poggibonsesi (1-5), e rimane a 9 punti a centro classifica. Prosegue infine la marcia dell’Under 15 di mister Catania, che dopo un inizio difficile caratterizzato anche da assenze pesanti nella formazione ha trovato la quadratura ideale: altra vittoria, stavolta con il punteggio di 9-3, contro il Prato. 13 punti e terzo posto in classifica.