Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

17^ giornata: Pontedera-Pisa | Statistiche e curiosità sul direttore di gara

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 17^ giornata del girone A di Serie C e per la sfida tutta Toscana che vede il Pisa impegnato sul campo del Pontedera Domenica 16 Dicembre alle ore 18.30 è stato assegnato il Sig. Paride de Angeli della sezione di Abbiategrasso che sarà coadiuvato dagli assistenti Trinchieri di Milano e Pacifico di Taranto.

L’arbitro in questione è sicuramente uno dei più esperti della categoria, De Angeli infatti ha diretto 42 gare in Serie C a cui si aggiunge una direzione in Coppa Italia. Oltre a queste partite poi segnaliamo che nei campionati non professionistici ha diretto una trentina di partite tra le varie categorie. Quella in corso per lui è la quinta stagione consecutiva nel CAN di Serie C.

Nella stagione 2016/17 ha diretto due volte il Pontedera in casa ed entrambe le sfide contro Olbia e Livorno si sono chiuse con il risultato di 0-0, curiosamente invece nella scorsa stagione lo stesso De Angeli diresse proprio Pontedera-Pisa allo stadio “Mannucci” dove al vantaggio di Risaliti rispose Filippini allo scadere per l’1-1 finale. Dunque sono finiti tutti in parità i precedenti per le due formazioni con questo direttore di gara.