Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Domeniche al Cinema” di Calcinaia: il 16 dicembre “My Little Pony: il film”

Ultimo appuntamento con le “Domeniche al Cinema” di Calcinaia. Domenica 16 Dicembre in Sala Orsini si libreranno i pony più fashion e celebri di tutta la filmografia moderna.

Sarà infatti proiettato il cartone “My Little Pony: il film“.  Twilight Sparkle, principessa dell’amicizia, deve organizzare una festa insieme alle fedeli amiche Rainbow Dash, AppleJack, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity. Ma l’arrivo di Tempest Shadow, un pony dal corno spezzato, crea scompiglio fra le principesse, alcune delle quali finiscono pietrificate. L’eroica Twilight dovrà cercare di salvare tanto loro quanto Equestria, minacciata da una forza oscura. Questo è solo l’inizio di un’avventura che coinvolgerà i pony volanti e riaffermerà i valori per cui la saga è nota ai piccoli: in primis quella forza dell’amicizia sviluppata anche in questo film d’animazione di Jayson Thiessen.

Ricordiamo che i film della rassegna “Domeniche al Cinema”, ad ingresso gratuito, cominceranno alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitoriTutte le proiezioni sono riservate agli iscritti alla Biblioteca Comunale.