Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fc Fornacette Casarosa, calcio femminile: al Prato la Coppa Toscana

Ottimo secondo posto per la squadra del Fornacette Casarosa.

Di seguito il pensiero, e l’analisi del match terminato 7-0 per la squadra di casa, sulla pagina ufficiale della società rossoblu, rilasciato dal mister Massimiliano Morichetti:

Termina con una sconfitta il cammino in coppa Toscana per le ragazze del Fornacette Casarosa dopo aver raggiunto la finale all’ Estraforum di Prato.
Le nostre ragazze hanno però incontrato una squadra che non ha bisogno di presentazioni e che sicuramente ha meritato la vittoria finale. Il primo tempo aveva fatto sperare in una possibile rimonta, sotto con un parziale di 2 reti a zero ma nella ripresa, proprio nel momento migliore delle nostre, le due reti in stretta successione hanno letteralmente tagliato le gambe alle nostre ragazze che comunque hanno dato tutto fine alla fine della partita.

Un cammino comunque più che positivo che ha dato la possibilità alle nostre ragazze di presentarsi davanti al pubblico delle grandi occasioni in un palcoscenico di grande livello e altamente emozionante. Da questa coppa portiamo a casa la consapevolezza di essere un grande gruppo dentro e fuori dal campo, pronte a dar battaglia l’una per le altre.

Obbligatori sono i miei ringraziamenti a tutti per i complimenti ricevuti, verso tutte le ragazze, al nostro portiere Alice Nencioni in diretta televisiva, e da mister Carlesi ad Alessia Bensi personalmente al termine della partita. Adesso sotto con il campionato e il girone di ritorno già dal prossimo venerdì alla ricerca della qualificazione ai play off.