Pisa SC: per Pesenti manca solo l’ufficialità, Minesso dovrebbe firmare nelle prossime ore

Doppio colpo in entrata praticamente completato per i nerazzurri che hanno lavorato molto nella giornata di oggi per mettere definitivamente fine agli acquisti in fase offensiva complice il delicato infortunio occorso a Marconi con l’attaccante nerazzurro che dovrebbe stare ai box quantomeno sino a fine Febbraio.

Nelle ultime ore infatti i nerazzurri hanno trovato l’accordo in primis per Pesenti il cui acquisto è di fatto chiuso (manca solo ufficialità) con un accordo che legherà l’attaccante proveniente dal Piacenza con i nerazzurri sino al Giugno 2020. Decisiva alla fine la volontà del giocatore per battere la concorrenza dell’Arezzo, Pesenti dunque torna in Toscana dopo i suoi trascorsi nel Pontedera nelle scorse stagioni.

Praticamente chiuso anche Minesso che ha dato la sua disponibilità a trasferirsi sotto la torre dopo la sua esperienza al Padova in Serie B. Già nella giornata di oggi infatti dovrebbe arrivare la sua firma sul nuovo contratto che riporterà così Minesso sotto la guida di Mister D’Angelo dopo l’esperienza nel Bassano Virtus nella stagione 2016/17. Di queste due trattative si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i Nostri Articoli